rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Collane Lianas, accessori handmade

Collane uniche ed originali , create con bottoni, materiali vintage e stoffe particolari

Le idee migliori sono quelle nate per caso, dalla passione per il proprio lavoro. E' è proprio così che nascono gli accessori di Collane Lianas, quasi per gioco, dall’idea di Liana, che vuole esprimere il suo estro creativo attraverso la produzione di vere e proprie opere d’arte da portare al collo. 

Liana in molti dei suoi viaggi ha raccolto i materiali più belli e significativi, facendo in modo, così, da ricondurre a quella stessa dimensione spazio-temporale chiunque li indossi e nei suoi accessori è facile cogliere la sua passione per i tessuti, per i bottoni particolari,per le stoffe vintage, per le pietre colorate.

Le sue collane racchiudono materiali semplici ma al contempo originali raccolti in giro per il mondo pertanto nelle sue creazioni potrete scorgere la frenesia e maestosità di New York , l’atmosfera magica delle spiagge e delle palme di Miami, i colori e i profumi delle spiagge di Puerto Rico…i colori caldi degli scenari orientali, dalla Turchia al Marocco, l’originalità e il fascino giapponese…per finire al buon gusto e all’eleganza italiana, la terra madre.

Queste creazioni esprimono la sua personalità e conferiscono al look un tocco originale, ma nello stesso tempo sofisticato. Potrete sbizzarrirvi trovando lo stile che fa per voi tra le tante creazioni di Liana: solari, magnetiche, sexy, romantiche, chic, retrò, eleganti, sofisticate e all’ultima tendenza, appariscenti e preziose.

Date un'occhiata alla gallery:

Collane Lianas

 

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

La pagina su Facebook di Collane Lianas

Si parla di

Collane Lianas, accessori handmade

MilanoToday è in caricamento