Shopping

Shopping

Costumi Victoria's Secret estate 2013

La collezione Beachwear per l'estate 2013 propone modelli sexy e chic in colori brillanti e alla moda

Se manca poco alla vostra vacanza e sognate già spiagge assolate, palme, acqua cristallina e tramonti sul mare, non dimenticate un pezzo indispensabile per rendere la vostra vacanza al mare unica: un nuovo costume! Fra le proposte di Victoria's Secret ci sono dei modelli sexy e chic, perfetti per valorizzarvi.
Il marchio dopo la linea di intimo discreto senza cuciture Flawless e l'occasione di qualche mese fa riguardante la linea di bikini basic, la collezione beachwear è pronta a soddisfare anche le fashioniste più esigenti con i suoi colori brillanti e alla moda. Ce n'è per tutti i gusti, date un'occhiata a questa collezione in vendita presso i negozi Victoria's Secret, magari il nuovo punto vendita a Malpensa per uno shopping last minute prima di partire oppure on line.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento