rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Brera

Nuovo punto vendita Cruciani C a Milano

Dopo Verona e Madrid, Cruciani C ha aperto nel cuore di Milano il suo sesto monomarca in via Manzoni 19. E un braccialetto è dedicato alla Minetti

cruciani-2Il nuovo store Cruciani C ha aperto i battenti in via Manzoni 19. Il punto vendita incanterà i propri visitatori con il gioco di luci creato da fasce luminose collocate alla base delle pareti che vengono contrapposte alle lampade al neon rosse e nei loghi con cui sono decorate le vetrine. 25 metri quadrati in cui è possibile ammirare e acquistare i braccialetti che da mesi spopolano sui polsi delle celebrità.

L'ultima idea di Luca Caprai il braccialetto tricolore bianco, rosso e verde, in pizzo macramè, che inizialmente era stato ideato come omaggio agli sportivi italiani delle Olimpiadi, adesso dedicato a Nicole Minetti "per il suo spiccato senso patriottico".

Da giovedì 19 luglio dalle 18, nella nuova boutique Cruciani in via Manzoni a Milano sarà disponibile in edizione limitata la nuova serie di accessori facili da portare. Giovedì pomeriggio la consigliera regionale farà indossare il braccialetto tricolore ai clienti.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Cruciani C, via Manzoni 19

Nuovo punto vendita Cruciani C a Milano

MilanoToday è in caricamento