rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Dalani, arredo casa

Offerte di design e arredamento scontate fino al 70% rispetto ai prezzi di listino

Dalani è la prima ‘community’ di shopping online in Italia dedicata alla casa e all’arredamento. Dalani Home & Living fa parte di una realtà internazionale che nasce in Germania da un'iniziativa di Delia Fischer, che ha lavorato per anni come redattrice della rivista ELLE e ELLE Decor.

In Italia, Dalani è stato fondato su iniziativa di Margot Zanni, Diego Palano e Mattia Riva, imprenditori appassionati di Home & Living.Su Dalani è inoltre disponibile un esclusivo Magazine online, nel quale i visitatori possono trovare nuove ispirazioni e consigli su come rendere ancora più bella la propria casa.

Il sito ogni giorno propone offerte di design e arredamento scontate fino al 70% rispetto ai prezzi di listino.  Un‘esperienza di shopping completamente nuova e ci si può lasciare ispirare dalla selezione.
Il team di esperti di arredamento e decorazione seleziona personalmente i migliori prodotti provenienti dal panorama italiano ed internazionale, nonché le soluzioni proposte dai migliori designer emergenti.

L’accesso a Dalani è riservato: solo i soci registrati possono accedere alle nostre offerte su marche esclusive. È possibile accedere a Dalani, ad esempio, tramite l’invito di un utente già iscritto. 

Il sito Dalani: www.dalani.it/

Si parla di

Dalani, arredo casa

MilanoToday è in caricamento