Shopping

Shopping

Dalani, arredo casa

Offerte di design e arredamento scontate fino al 70% rispetto ai prezzi di listino

Dalani è la prima ‘community’ di shopping online in Italia dedicata alla casa e all’arredamento. Dalani Home & Living fa parte di una realtà internazionale che nasce in Germania da un'iniziativa di Delia Fischer, che ha lavorato per anni come redattrice della rivista ELLE e ELLE Decor.

In Italia, Dalani è stato fondato su iniziativa di Margot Zanni, Diego Palano e Mattia Riva, imprenditori appassionati di Home & Living.Su Dalani è inoltre disponibile un esclusivo Magazine online, nel quale i visitatori possono trovare nuove ispirazioni e consigli su come rendere ancora più bella la propria casa.

Il sito ogni giorno propone offerte di design e arredamento scontate fino al 70% rispetto ai prezzi di listino.  Un‘esperienza di shopping completamente nuova e ci si può lasciare ispirare dalla selezione.
Il team di esperti di arredamento e decorazione seleziona personalmente i migliori prodotti provenienti dal panorama italiano ed internazionale, nonché le soluzioni proposte dai migliori designer emergenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’accesso a Dalani è riservato: solo i soci registrati possono accedere alle nostre offerte su marche esclusive. È possibile accedere a Dalani, ad esempio, tramite l’invito di un utente già iscritto. 

Il sito Dalani: www.dalani.it/

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

Torna su
MilanoToday è in caricamento