rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

A Natale la casa si veste di tenerezza con THUN

Decorazioni per la casa e per l'albero

La collezione 2013 di decori per l’albero e la casa propone tanti addobbi all’insegna della simpatia e dolcezza, dai nuovi Teddy ai buffi Babbo Natale, fino ai classici angioletti!  

Per questa stagione Thun propone 10 nuovi addobbi ceramici per l’albero di Natale, cinque grandi e cinque più piccoli. Tutti sono giocati nei colori tipici del mood 2013, cioè nei toni del rosso e del crema, illuminati da dettagli in oro e piccoli punti luce. Ogni addobbo è completato con un nastrino di organza in tinta.Per decorare l’albero vengono proposti anche nuovi addobbi in vetro, con charm ceramico. Si tratta della pallina e del cuore, in dimensione grande e declinati nella versione bianca e in quella rossa.

Per entrambi è stata utilizzata una nuova tecnica di lavorazione, che traccia scintillanti icone in oro e argento.Per le feste, arriva una nuova famiglia di simpatici Babbi Natale in 3 differenti formati, realizzati sempre con i colori del mood 2013 e impreziositi da dettagli in oro e punti luce scintillanti.

Per i più piccoli, inoltre, la collezione propone un simpatico carillon con Babbo Natale.La collezione natalizia si arricchisce di 6 nuovi Teddy in differenti dimensioni, tutti festosi e ricchi di calore. Ognuno è caratterizzato da un elemento differente: dal berretto da Babbo Natale alla slitta, dai pacchetto regalo all’abete. Per questi simpatici orsetti ritorna il tradizionale utilizzo del colore champagne, affiancato agli altri colori del mood natale: verde abete, rosso porpora, bianco e oro.

La campanella Limited Edition 2013 reca l’effige dell’angelo, lavorata a bassorilievo come se fosse un piccolo cammeo. Le stelle sono incise e 2 piccole ali chiudono idealmente la fascia dorata che cinge la campanella. Per il 2013 la campanella è proposta in tre varianti colore: rosso, champagne e bianca con sfumatura grigia.

Per i collezionisti, infine, Thun propone una altra chicca: la nuova campanella in vetro rossa con charm ceramico. Come le palle in vetro, anche la campanella è realizzata con una nuova tecnica di lavorazione che rende le icona in oro particolarmente scintillanti.

Si parla di

A Natale la casa si veste di tenerezza con THUN

MilanoToday è in caricamento