rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Stazione Centrale

Nuova apertura monomarca Desigual sabato 13 marzo presso il centro commerciale della Stazione Centrale

Il primo tanto atteso monomarca Desigual in Italia aprirà i battenti a Milano questo fine settimana

Qualcuno di voi si sarà già accorto che la stazione di Milano Centrale ha cambiato aspetto già da un po' trasformandosi in un grande centro commerciale. La nuova area destinata allo shopping, con punti vendita aperti 365 giorni l'anno, ci permette di concederci un po' di shopping dell'ultimo minuto in attesa di un treno o post lavoro, perché i negozi sono aperti dalle 8 alle 22. L'offerta è vasta: abbigliamento femminile, intimo maschile, giocattoli, oggettistica, librerie e gioiellerie.

Questo fine settimana andrà ad aggiungersi un nuovo negozio: il primo monomarca in Italia del brand Desigual. Il punto vendita sarà proprio di fronte ai binari, impossibile non notarlo e non concedersi un capo delle sue coloratissime collezioni!

Potrete trovare collezioni donna e accessori, più capi rispetto ai corner già presenti in maniera capillare in Italia, la possibilità di fare la "tarjeta amica" con numerosa agevolazioni per i titolari.  Un nuovo concetto di negozio che vuole far rivivere un po' della mentalita' barceloneta in Italia.

Piazza Duca d'Aosta, 1

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

Si parla di

Nuova apertura monomarca Desigual sabato 13 marzo presso il centro commerciale della Stazione Centrale

MilanoToday è in caricamento