rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

100% Love: San Valentino e Shopping

Per San Valentino Dodo propone il prezioso solitario 100% amore che quest'anno assume le sfumature del rosa

Nel primo giorno di febbraio scatta il conto alla rovescia per San Valentino. Che siate innamorati, single o in coppia, sfido io a trovare una donna a cui non piacerebbe ricevere un regalo come questo: il prezioso solitario di Dodo Pomellato che quest’anno assume le sfumature del rosa quasi a invitarci a vedere tutto più rosa, per l'appunto.

Per la festa degli innamorati Dodo propone una versione con zaffiro rosa ampliando le scelte dal solitario con rubino sintetico e zaffiro bianco, con una versione total pink. Già dalla vetrina, piena di "ammmore", si può avere un'anteprima di come verrà presentato il vostro regalo, in una confezione rossa, preziosa quanto il cadeaux che racchiude.

Guarda la gallery:

San Valentino 2012: Dodo 100% amore

La collezione 100% Amore Dodo Pomellato offre non solo anelli, ma anche ciondoli e orecchini abbinati. E per chi sogna di raggiungere l’apice del romanticismo, c’è la fede composta da ben 14 cuoricini di rubino. Tutte le pietre montate in oro rosa sono sintetizzate in laboratorio per ribadire l’attenzione e l’amore di Dodo anche nei confronti della natura. A voi la scelta!

La pagina su Facebook di shopping a Milano

Il sito Dodo

Si parla di

100% Love: San Valentino e Shopping

MilanoToday è in caricamento