rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Domenicaspasso milano, 27 maggio 2012: iniziative e shopping

Cosa fare a Milano in occasione del blocco di auto e moto dalle 10 alle 18.

Il 27 maggio a Milano ricorre il terzo e ultimo appuntamento del progetto “DomenichAspasso”, una giornata ecologica all’insegna della riscoperta della città, caldeggiata e promossa dall’amministrazione comunale. Tantissime le proposte di associazioni che aderiscono all’iniziativa, perché sia una giornata di festa per tutti i milanesi, l'ideale per fare shopping. Ecco alcuni eventi:

Mercato dell'antiquariato: mobili, modernariato, orologi, porcellane, argenti, gioielli, bambole, giuochi, collezionismo, libri, occhiali, radio, bastoni, bronzi, vetri, fumetti, stampe, sono esposte accuratamente.

Mercato bello: creazioni, pezzi unici, prezzi modici, tutto all’insegna del fatto in casa in un ambiente dinamico, fluttuante, promotore di idee e creatività.

Vintage Market by Nastro say yesuna selezione di items frutto della visione e dell’estetica delle due redazioni. Una miscela di vintage, outdoor, sportswear, editoria indipendente ed oggettistica raccolta durante anni di ricerca, viaggi ed aste online.

Si parla di

Domenicaspasso milano, 27 maggio 2012: iniziative e shopping

MilanoToday è in caricamento