rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Durex Fundawear, lingerie hot

La lingerie hot che con una serie di sensori attraverso gli imput lanciati sull'applicazione specifica, lanciano impulsi alla lingerie indossata dai due partner

La moda nel campo della lingerie ha fatto passi da gigante. Dalla scelta dicotomica tra mutandone della nonna e perizoma in pizzo che non lascia nulla all'immaginazione, tra bianco e nero, ormai abbiamo tantissime sfumature e non solo di grigio, tra cui scegliere. C'è da sbizzarrirsi: per colori, modelli e tessuti.

Durex ci propone una lingerie che ricorda quella indossata da Katherine Heigl nel film "La dura verità"Fundawear è la lingerie pensata da Durex per far divertire gli amanti, soprattutto quelli che vivono a distanza.

L’intimo disegnato e progettato dal brand prevede una serie di sensori posizionati sotto il tessuto, che, attraverso gli imput lanciati sull’applicazione specifica, lanciano impulsi alla lingerie indossata dai due partner.

Ecco come funziona: voi indossate il vostro reggiseno e gli slip coordinati, vi collegate a Skype o semplicemente parlate al telefono con il vostro partner e lui intanto, grazie all’app sul suo smartphone, muove le dita sullo schermo per procurarvi carezze di piacere.

A spiegare meglio il prodotto ci pensa un video che con molta ironia lascia scoprire gli aspetti più divertenti, non solo erotici, di questo innovativo prodotto. Non resta che aspettarne la commercializzazione e sapere cosa ne pensano gli amanti. 
Non ci sono controindicazioni se non quella di evitare di indossarli a lavoro durante una riunione... buono shopping! 

La pagina du facebook di Shopping a Milano

durex_fundawear-2-2

Si parla di

Durex Fundawear, lingerie hot

MilanoToday è in caricamento