rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Easyshop.it lo store virtuale by Mondadori aperto 24h su 24

Easyshop.it, il nuovo nato della famiglia Mondadori, è uno store virtuale, aperto 24 ore su 24, dove travare occasioni imperdibili: prodotti delle migliori marche con sconti fino al 70%

Nella Flash Boutique di Easyshop.it trovi tutte le promozioni in corso su abiti e accessori moda di brand selezionati (gli sconti possono arrivare anche al 70%!). Le vendite durano in media 3 o 4 giorni, al termine dei quali cambiano l'assortimento e le offerte.In questa sezione potrai visualizzare i prodotti nel dettaglio e a 360° (grazie a immagini rotanti ad alta risoluzione e descrizioni delle caratteristiche principali), proprio come fossi in un negozio vero. 

Scoprirai che la Flash Boutique ti farà risparmiare tempo e denaro.Su Easyshop.it c'è anche la sezione Group Shopping dov'è il potere d'acquisto del gruppo a fare la differenza: più persone comprano, più si abbassa il prezzo finale per tutti coloro che avranno aderito entro lo scadere dell'iniziativa.In quest'area potrai acquistare accessori moda, tecnologia, oggettistica e molto altro a prezzi imbattibili.

E il vantaggio in termini di prezzo è immediatamente visibile: c'è una barra che ti fa vedere come il risparmio sia direttamente proporzionale al numero di "amici" che partecipano all'acquisto.In occasione del lancio di Easyshop.it, nella Flash Boutique troverai vendite speciali - a rotazione e della durata di pochissimi giorni - di capi di abbigliamento e accessori cult della primavera/estate 2011, con sconti fino al 40%. La primissima vendita speciale (dal 23 al 25 marzo) sarà dedicata (udite, udite!) alle scarpe di Jimmy Choo.  

Si parla di

Easyshop.it lo store virtuale by Mondadori aperto 24h su 24

MilanoToday è in caricamento