Shopping

Shopping

Elita sundayPark a Milano, 16 ottore 2011

Torna con moltissime novità il consueto appuntamento dedicato allo shopping, al design e all'arte

Segnate in agenda questo appuntamento: Elita Sundaypark, domenica 16 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano. Dopo l'appuntamento estivo di Giugno e la sua versione natalizia, il Teatro Franco Parenti si trasforma in un luogo magico, multidisciplinare, una sorta di piazza al coperto tra musica, incontri, spettacoli, food, shopping e molte altre attrazioni e novità per il suo secondo anno di vita. Un'occasione da non perdere per i visitatori, ma anche per i creativi che intendono far conoscere il proprio percorso creativo e i loro mondi di ispirazione, testando il gusto e l'interesse del pubblico, senza intermediazioni. Oltre alle proposte di brand di moda, design e ricerca, raccolte sotto il marchio elita xs'mall, trenta piccole realtà selezionate e in continua rotazione, suddivise in due aree: contemporary, spazio riservato ai brand nuovi, progetti sperimentali o in fase embrionale dall'alto contenuto creativo e innovativo, e Icon, spazio dedicato ai ricercatori di vintage, ricordi, oggetti di antiquariato, pezzi d'annata introvabili, sempre selezionati con uno stile audace e originale. 

In vendita libri scelti da "Torno Giovedì", vinili selezionati da Serendipity, il salotto stesso e tutto l'arredamento del foyer, in vendita per chi del pubblico vorrà portarne a casa un pezzo.

Nel grande mercato nsarà allestito un corner "ambulante" con vendita di hot dog e nachos con chily di carne/ guacamole o formaggio.

Da mezzogiorno a mezzanotte ci si potrà intrattenere con una serie di attività per tutte le età che spaziano dalla musica all'arte contemporanea, dalla presentazione di giovani designer al brunch, dai video ai workshop, fino all'intrattenimento pensato per i più piccoli. Due le grandi novità per la nuova stagione: Elita Radio: la conduzione in tempo reale e per tutta la durata della giornata dal foyer principale, con l'alternarsi di dj e amici della crew elita, ospiti improvvisati, interviste e conduzioni imprevedibili e gli spettacoli teatrali di cabaret e i reading di giovani autori a cura di Democomica. Sul palco del suggestivo Bistrot, l'accogliente sala già ospite di brunch e aperitivi.  

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento