rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Ceramide Ultra Lipstick di Elizabeth Arden

Ceramide Ultra Lipstick collection sono le tonalità Flame, Rouge e Brick presentate per il prossimo autunno inverno da Elizabeth Arden

Il rientro delle vacanze è sempre traumatico, ma è tutto più facile con l'aggiunta di un tocco di rosso al nostro look e al make up. Il rossetto rosso è elegantissimo per un perfetto make up anni ’50 se completate con un eye-liner nerissimo. Purtroppo non è semplice da portare, ma Elizabeth Arden ha democratizzato questa nuance con una gamma di rosso per permettere di scegliere la tonalità più adatta al proprio incarnato. 

Flame“ di Elizabeth Arden ad esempio è un lipstick shimmering fresco caratterizzato da pigmenti aranciati, ideale per le pelli chiare  consiglia sia per il giorno che per la sera. Anche “Rouge” il rosso per eccellenza, appartiene alla Ceramide Ultra Lipstick collection ed è indicato per pelli medio scure e olivastre. 

Per le pelli scure il rosso più indicato è il “Brick” un caldo color mattone che si sposa perfettamente con un make up che utilizza i toni del color bronzo, viola o verde. 

Scegliere la tonalità che vi si addice e osate! 

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

Ceramide Ultra Lipstick di Elizabeth Arden

MilanoToday è in caricamento