rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Ticinese

Eppol apre a Milano

Il Natural Lounge Bar, uno spazio eco-friendly e nuovo punto d'incontro a Milano.

Si apre il sipario su Eppol Natural Lounge Bar, un nuovo spazio natural-chic situato sulle sponde della storica Alzaia del Naviglio Grande, a Milano. Eppol è un concentrato di musica, moda e design che miscelati armoniosamente rendono piacevole l’ambiente e unici gli eventi presenti in calendario.

Il locale terrà un’anteprima dell’apertura ufficiale domenica 29 settembre dalle ore 16.00. In occasione dell’ormai storico appuntamento mensile del Mercato dell’Antiquariato sul Naviglio Grande, Eppol ospita Apero Retrò, un cocktail ideato in collaborazione con VoodooDeluxe Burlesque Agency, per tutti gli amanti del vintage esposizioni di abbigliamento, oggettistica e rarità, in consolle monsieur Dj Virgil DeNice e madame Dj Tiny Bin si esibiranno in un insolito deejay set in stile anni ’20 suonando su 78 e 45 giri originali di Jazz, Foxtrot, Swing e R&B, insieme ad ospiti a sorpresa (in allegato materiale informativo).

Venerdì 4 Ottobre si terrà il cocktail d’inaugurazione per l’apertura dello spazio Eppol, per l’occasione in collaborazione con la Galleria Deodato Arte verrà presentata una collezione che raccoglie alcune delle opere più rappresentative dell’immenso portfolio di Helmut Newton: l’uso del bianco e nero, le pose sadomaso e sopratutto il continuo ricorso al dualismo tra Thanatos ed Eros, sono gli elementi qui riproposti in questi 12 scatti che  hanno fatto di Helmut Newton  uno dei rappresentanti più controversi ma anche più amati ed imitati della fotografia moderna e contemporanea.

Ad animare la serata un deejay set dall’animo “soul & black” curato da Ben Taylor, art and music contributor per Swide.com, il magazine online di Dolce e Gabbana. Ben sarà deejay resident del venerdì di Eppol, serata che porta il nome di “The black friday”, un appuntamento fisso che ha un sapore cosmopolita (in allegato concept della serata).

Si parla di

Eppol apre a Milano

MilanoToday è in caricamento