rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Vogue Fashion Night Out Milano 2013: cosa non farvi scappare

Nella notte in cui le vie di una delle capitali della moda si riempiono di glamour ecco gli appuntamenti e gadget imperdibili

Conto alla rovescia per la quinta edizione Vogue Fashion’s Night Out che coinvolgerà centinaia di negozi del centro milanese intorno al quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele e Corso Genova all'intero quartiere di Brera e Corso Como, già protagonisti delle scorse edizioni.Qui la mappa dettagliata delle vie e dei negozi aderenti. 

L'evento anticiperà di un giorno la settimana della moda con le migliori griffe aperte nel Quadrilatero della moda e tantissimi gli eventi collaterali.

Le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine aderiranno all’iniziativa: i negozi, aperti per questo appuntamento speciale fino alle 23.30, creeranno allestimenti ad hoc nei punti vendita, organizzeranno cocktail party, ospiteranno vip e dj set.

Le boutique, poi, propongono diversi prodotti speciali per la kermesse. Ad esempio Monica fior al Vogue fashion’s night out 2013 esporrà le proprie opere presso "Milano Centro Restaurant", il brand Mango offrirà la possibilità di una manicure firmata Pupa nel negozio in Corso Emanuele 24-28.

Tanti i prodotti in limited edition il cui ricavato andrà in parte in beneficienza: date un'occhiata alla gallery:

I prodotti VFNO 2013

Il Prada Group ed Ermenegildo Zegna, devolveranno una percentuale degli incassi dell'intera giornata in beneficienza.

Guess lancia Denim is Key, il concorso dei punti vendita dove a ciascun visitatore sarà consegnata una chiave: quella, fortunata, che aprirà la Denim Box, farà guadagnare al vincitore una Gift card del valore di 170€. Chiunque, inoltre, riceverà un buono sconto del 10% su ogni acquisto effettuato la settimana successiva.

Temporary shop QVC in galleria del Corso: il primo shop non virtuale che rimarrà aperto fino al 23 settembre Serafini, per la prima volta alla VFNO, presenta una cover per iPhone 100% biodegradabile in limited edition in vendita nel negozio di via Ponte Vetero

Sisley - San Babila - lancerà una di T-shirt in edizione limitata e ospiterà l'esibizione live dell'artista Aitor Saraiba

Vente-Privee, con il progetto VFNO limited edition vente-privee.com prolunga la possibilità di poter ancora acquistare alcuni dei prodotti in limited edition fino al giorno dopo (18 settembre)

Tanti i cocktail, i dj set e le iniziative ospitate nei negozi del centro:

Manila Grace vi accoglierà con un dj set in boutique

E-gò Sonia De Nisco il dj-set by Paola Maugeri

La Rinascente rimarrà aperta fino alle 23.30 e al settimo piano, nella Food Hall, gli ospiti potranno godere delle note di Fabio Carniel

I maestri di stile Carla Gozzi e Enzo Miccio saranno presso lo store B Hip! di Corso Vittorio Emanuele, ospiti di Check your style, evento promosso da Hip Hop nel suo Store.

Si parla di

Vogue Fashion Night Out Milano 2013: cosa non farvi scappare

MilanoToday è in caricamento