rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Evento Mango, il resoconto delle ospiti

Tra sconti sulla collezione, musica, cocktails e trattamenti beauty, impossibile non sentirsi vip

Ecco il resoconto della serata VIP organizzata da Mango, una serata all'insegna di musica, cocktail, sconti su tutta la collezione e molte sorprese per le privilegiate che vi hanno partecipato. Purtroppo, pur avendo l'invito, non ero presente :( , ma ho raccolto per voi dei commenti provenienti da fonti autorevoli :).

Giorgia, che era fra le fortunate ospiti alla serata di Milano, scrive: "Per me era la prima volta che partecipavo ad una serata cosi, diversa dalle altre! Mi è piaciuta davvero tanto, dovrebbero farne più spesso! La serata ha attirato un sacco di gente e spero in altre serate cosi! Il personale era gentilissimo, buono il Martini e soda, lo staff di Layla magnifico, ne ho approfittato cosi per farmi le unghie e sono venute da Dio ! :) "

Claudia, "L'evento è stato organizzato molto bene. Dei buttafuori regolamentavano le entrate e all'interno vi era musica e l'opportunità di sorseggiare un cocktail. Purtroppo, c'era davvero tanta tanta gente e di conseguenza fila ai camerini per provare i capi, fila alle casse e fila per vedere gli stand! Quindi diciamo che gli acquisti erano molto difficili, soprattutto per chi, come me, per provare i quintali di capi e acquistare, ha bisogno di tranquillità e relax. Vi erano poi dei corner interessanti, ma anche questi abbastanza inavvicinabili. Uno era il corner Layla, dove volendo ci si poteva anche fare una veloce manicure e provare i prodotti, e l'altro era di prodotti per capelli Redken, con tanto di parrucchieri. I prodotti Redken li conosco da tempo perchè li utilizzo essendo di qualità molto buona. Insomma, come gia ho scritto sul mio blog, un fashion event molto interessante per quanto riguarda la rete di socializzazione... ma forse poco pratico per effettuare veri e proprio acquisti! =D"

Ringraziamo le nostre amiche per averci raccontato la loro esperienza e rimanete aggioranti sui post di Milanotoday per altri eventi che vi segnaleremo!

La Pagina su facebook di Shopping a Milano

 

Si parla di

Evento Mango, il resoconto delle ospiti

MilanoToday è in caricamento