rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Fai spazio alla tua nuova dimensione

Il marchio Dimensione Danza lancia un'iniziativa che valuta il tuo "usato" a 20 euro di sconto su un nuovo acquisto

"Fai spazio alla tua nuova dimensione", si chiama così l'iniziativa del marchio Dimensione Danza che ha avuto inizio il 5 novembre e che fino al 5 dicembre valuterà il tuo usato fino a 20 euro. Non parliamo di auto, ma di pantaloni della tuta di qualsiasi marchio. Il nome dell'iniziativa "Fai spazio alla nuova dimensione" allude sia alla possibilità di far spazio nel proprio armadio  sia, naturalmente, al nome del marchio che ne è promotore: "Dimensione Danza".

Come funziona (consulta il regolamento completo)

Acquistando un paio di nuovi pantaloni sportivi per donna "Dimensione danza" in uno dei punti vendita di Corso Europa 2, di Corso Vittorio Emanuele 9, di Corso Vercelli 31 o di Limbiate ( C/O Centro commerciale Carrefour) e consegnando un paio di pantaloni sportivi usati, di qualsiasi marca, esclusi jeans, si riceverà uno sconto del valore di euro 20,00 spendibile immediatamente sull’acquisto del nuovo paio di pantaloni sportivi.

Andrete a casa con un nuovo capo pagato 20 euro in meno e l'anno successivo troverete il vostro pantalone usato nella nuova collezione "vintage" . Ok scherzavo! :D

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

Si parla di

Fai spazio alla tua nuova dimensione

MilanoToday è in caricamento