rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Festa della Mamma, idee regalo THUN

qualche suggerimento sul tema Festa della Mamma, tratto dalle nuove collezioni Casa e Donna THUN

Giovane o matura, elegante o sportiva, classica o estrosa: THUN offre tante idee regalo che possono fare felice ogni tipo di mamma.

Per le più classiche e sentimentali, ecco un regalo "personalizzato": il nuovo Angelo della Mamma, realizzato in Limited edition 2014. La figura più amata dell'universo Thun in questo caso viene proposta con un giglio bianco in mano, simbolo di purezza, come il cuore delle mamme.

Restando nell'ambito dell'arredo casa, si va sul sicuro puntando sul nuovo Vaso della Linea Country, in ceramica decorata a bassorilievo, che raffigura due colombe in un prato fiorito.

Chi è in cerca di un pensiero più piccolo, può optare per il diffusore di essenze Farfalla, in ceramica smaltata, disponibile in verde e in azzurro.

Per le mamme dai gusti più raffinati, ideale invece il servizio da tavola Limited edition 2014, in candida porcellana con un decoro puntinato, ton sur ton, che ripropone fiori e quadrifogli. In questo caso, oltre al servizio con 6 tazze da espresso e da cappuccino, ci sono anche le maxi tazze da colazione e i Mug, perfetti anche da regalare in versione singola.

Per le più modaiole, c'è la linea Prestige con tre Bauletti in morbida pelle fior fiore, realizzati in un blu elettrico, giallo e panna.

Più pratica, ideale per contenere la miriade di oggetti che una mamma si porta dietro, la linea Butterfly Prints con shopper e sacche che abbinano pelle e tessuto e giocano con righe e fiori colorati.

Si parla di

Festa della Mamma, idee regalo THUN

MilanoToday è in caricamento