rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Festa della Mamma, borse Bi-Bag

La festa della mamma è ormai alle porte e Bi-Bag - marchio Made in Italy che produce borse in PVC uniche e personalizzabili (www.bi-bag.it), – ha pensato a tante eleganti idee regalo per festeggiare tutte le mamme! Per la mamma sportiva e cool: perfette le Bi-Bag nelle due versioni Daily e Easy, pratiche e capienti, adatte alle giornate di shopping e lavoro in città.

Per la mamma chic ed elegante: perfette le Bi-Bag nelle due versioni Holiday e Luise, piccole, eleganti e, al tempo stesso, comode, adatte alla serata in compagnia delle amiche, per le mamme che si sentono sempre giovani. Le Bi-Bag Daily, Easy, Luise e Holiday, sono disponibili in tre bellissime collezioni: Vintage, per le mamma dal giusto retrò; Diamond, per le mamme che desiderano brillare sempre come stelle; Summer, per le mamme che amano il sole, il caldo e le giornate estive!

Tutte le Bi-Bag si compongono di una parte esterna, realizzata in PVC morbido e trasparente, e una parte interna intercambiabile, adatta ad accompagnare le mamme nelle moltissime occasioni che le vedono protagoniste! Le borse Bi-Bag sono disponibili presso i rivenditori autorizzati del marchio, consultabili sul sito www.bi-bag.it.

Festa della Mamma, borse Bi-Bag

MilanoToday è in caricamento