rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Idee regalo festa del papà by I Birikini

Il marchio di accessori pensato per riscoprire e trasmettere l'emozione che è in noi non si fa cogliere impreparato in occasione del 19 marzo e presenta le idee regalo per festeggiare tutti i papà

I birikini, consigliano i portachiavi delle linee b.shining e b.happy shining, eleganti, pratici, realizzati con materiali innovativi e anallergici e a vera e propria misura di bambino, sia per il design che per i prezzi contenuti.

I portachiavi della linea b.shining, si compongo di un ciondolo a forma di birikino, impreziosito con uno Swarovski, e sono disponibili nelle versioni glitterate nei colori blu, nero, rosso, oro e viola.

I portachiavi della linea b.happy shining, invece, si compongono di due charms: uno glitterato e decorato con Swarovski rappresentante la birikina, e l’altro, nella versione più classica in tinta unita, con la figura del birikino.

I più piccoli potranno, quindi, donare ai propri papà tanta felicità attraverso un bellissimo e colorato regalo fatto con il cuore per farli sentire speciali e per esprimere al meglio le emozioni in questa giornata a loro dedicata!

Si parla di

Idee regalo festa del papà by I Birikini

MilanoToday è in caricamento