rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Foot Locker: adidas Vespa e Lacoste Street Tennis

E' tempo di metter via gli stivali da pioggia per fare spazio alle sneakers! Meglio ancora se in limited edition e colorate come quelle che troverete dal 27 maggio da Foot Locker con la collezione Lacoste Street Tennis. Questa collezione è una rivisitazione di due modelli iconici del brand che sono le Centara e le Tabor.

La Centara Chukka, Disponibile in nero/blu, rosso/bianco e blu/giallo, è un mix tra il patrimonio del tennis e l’attitude dello street style. La Tabor Vulc invece, disponibile nelle colorazioni nero/blu, verde/bianco e blu/giallo, ha subito un restyling  pur conservando sottili richiami alle sue origini del tennis.

Se non riuscite ad aspettare il 27 maggio, già dal 14 maggio è disponibile la collezione speciale realizzate da adidas e Vespa. La trovate presso i punti vendita Foot Locker. Il modello Vespa LX è un classico sportivo, disponibile nei colori argento, azzurro e bianco. La scarpa in suede d’argento, è caratterizzata da una linguetta ed un tallone straordinariamente lucidi, accanto alle strisce lucide a contrasto nero e blu sull’inserto in mesh.

La collezione comprende anche il Windbreaker reversibile  con il lato esterno in leggerissimo nylon color indaco scuro deciso e caratterizzato da un trifoglio blu ricamato e i loghi Vespa, mentre l’altro mostra un motivo check a contrasto che combina il blu ed un bianco candido.

Buono shopping!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il sito Foot Locker

 

Foot Locker: adidas Vespa e Lacoste Street Tennis

MilanoToday è in caricamento