rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Tortona

Design Milano: lo sgabello-mutanda al FuoriSalone 2013

Un pezzo originale e irriverente proposto di Crjos Design Milano che vedremo alla Milano Design Week 2013

Una delle proposte di design più originali e irriverenti che vedremo alla Milano Design Week 2013 è lo sgabello-mutanda. Chi ci si accomoda sopra, visto da dietro, sembrerà indossare un esemplare unico di biancheria intima!

Farsi fotografare sulla provocatoria seduta sarà uno dei momenti imperdibili della visita al Temporary Museum for New Design, in (sezione “Discovering”) dall’8 al 14 aprile. Lo sgabello “Pants” è prodotto da un’innovativa start up italiana, la Crjos Design Milano, con materiali della migliore qualità e lavorazioni artigianali.

Taglio e cuciture sono sartoriali, proprio come quelle degli indumenti di alto pregio, coniugando così il design con un richiamo all’altra eccellenza milanese, la moda. Tra le proposte di Crjos Design Milano, catturano l’attenzione anche il divano Duetto, che richiama i rami di un albero alla vigilia della primavera, e la sedia Ink, che sembra fluire dalla base come una voluta di materia leggera e impalpabile, proiettata nello spazio fino a formare una seduta quasi sospesa, ma assolutamente solida

Temporary Museum for New Design, via Tortona 27

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Design Milano: lo sgabello-mutanda al FuoriSalone 2013

MilanoToday è in caricamento