rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Ticinese

G-Shock Temporary Store, corso di Porta Ticinese

Il marchio festeggiare i 30 anni con l'apertura di un punto vendita e con un contest

30 anni fa Casio ha lanciato il primo G-Shock. Kikuo Ibe, ingegnere della Casio ossessionato dall’indistruttibilità lavorò al progetto insieme alla sua squadra per mesi finché vedendo dei bambini giocare con una palla di gomma, il giovane ingegnere ebbe la visione del Flusso Canalizzatore e l’intuizione: studiò la struttura cava col modulo sospeso al suo interno che ancora oggi caratterizza tutti i modelli G-Shock.

Per festeggiare i 30 anni il marchio giapponese, oltre al temporary store che aprirà oggi in corso di Porta Ticinese 77, G-Stock ha lanciato la campagna G-Session, che partirà proprio da Milano e si concluderà in ottobre a Berlino, dopo aver fatto tappa a Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, San Pietroburgo e Manchester, alla ricerca di talenti creativi per realizzare il design di un nuovo orologio ed un’opera d’arte, con un contest europeo.

Ciascun Paese avrà i suoi finalisti, che vedranno il proprio progetto messo in produzione in un’edizione limitata di 10 pezzi, ed un ambassador (il nostro sarà il designer Giorgio Di Salvo). In attesa di saperne di più sul contest, l’appuntamento l'8 aprile “in Ticinese”, dove oltre al dj set di Nic Sarno ci sarà un’installazione di Massimiliano Bomba.

8 aprile 2013 | 19,30

G-Shock Temporary Store, corso di Porta Ticinese 77, Milano

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

G-Shock Temporary Store, corso di Porta Ticinese

MilanoToday è in caricamento