rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Giacche antivento e antipioggia di Great Escapes

Giacche antivento e antipioggia che garantiscono un'elevata protezione dagli agenti atmosferici

Sembrava fosse arrivata la primavera con le splendide giornate di sole dei giorni scorsi, eppure la pioggia ci ha concesso solo na breve tregua. Come difenderci da quest'inizio di primavera pazzerello? Great Escapes, marchio di abbigliamento outdoor, presenta le giacche antivento e antipioggia della linea Alpine Protection, caratterizzata da capi tecnici per l’outdoor che garantiscono un’elevata protezione dagli agenti atmosferici. Nonostante l’elevata tecnicità nell’utilizzo dei materiali, le giacche  della linea Alpine Protection sono pensati non solo per il professionista che vive la montagna ad elevate performance, ma anche per la famiglia che trova nell’ambiente montano un momento di relax e divertimento.

Per l'uomo la linea Alpine Protection prevede una giacca Matrix uomo con cappuccio riavvolgibile sul collo, air-zip alle ascelle, 3 tasche con zip impermeabili ed applicazioni termosaldate, braccia preformate, cuciture termonastrate. Disponibile nei colori rosso rubino e nero.

matrix-jacket

Sempre per l'uomo troviamo anche la giacca Davos: cappuccio a scomparsa, air-zip alle ascelle, tre tasche, braccia preformate, fodera in rete, coulisse al fondo e cuciture termonastrate. E' munita di un comodo sacchetto di contenimento ed è disponibile nei colori mais, royal, rosso rubino e grafite.

davos-jckt

Per la donna, la giacca Fitz Roy con cappuccio, air-zip alle ascelle, zip centrale impermeabile, tre tasche con zip impermeabili, braccia preformate, cuciture termonastrate e infine, un comodo sacchetto di contenimento. Disponibile nei colori verde acido/verde, royal/royal scuro, nero.

fitz-roy-jacket

E infine il modello Resia: una giacca con cappuccio a scomparsa, air-zip alle ascelle, tre tasche, braccia preformate, fodera rete, coulisse al fondo e cuciture termonastrate. Disponibile nei colori erica, bianco, ametista, rosso rubino, nero e con un sacchetto di contenimento.

Si parla di

Giacche antivento e antipioggia di Great Escapes

MilanoToday è in caricamento