rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Give me 5: la T-Shirt di Fiat 500 Kids Collection e Coin per Fondazione Rava

"Give me 5″ è la T-shirt di Fiat 500 Kids Collection nata per aiutare il progetto "Scuole di Strada" ad Haiti

Give me 5″ è la speciale T-shirt di Fiat 500 Kids Collection, la linea di childrenswear  realizzata in collaborazione con Preca Brummel, dedicata al progetto "Scuole di Strada" di Haiti della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus. 

La T-Shirt Give me 5″, presentata all'interno della capsule collection ideata per il Back to School 2012, è nata per aiutare il progetto “Scuole di Strada” ad Haiti, chi la acquisterà infatti, donerà un anno di libri scolastici a 5 bambini dell’isola. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alla fondazione. La speciale t-shirt è ispirata al claim "Give Me 5!", simbolo ed espressione di amicizia e complicità che prende spunto da un'immagine evocativa di un gesto molto diffuso tra i giovani di tutto il mondo. Un capo solidale, che sarà venduto all’interno di 48 store a marchio Coin in Italia a partire da Settembre. 

La maglietta non ha solo un’anima charity, ma anche alla moda: è unisex, a maniche lunghe, e fa parte della collezione “Back to school” del marchio, con una colorata stampa della macchina più amata dai bambini. La capsule collection infine si completa con 4 capi girls & boys: due felpe, una t-shirt e una polo dal look essenziale con grafiche moderne e vivaci combinazioni di colore ottenute da tonalità basic come rosso, blu, latte e pervinca.

Il progetto “Scuole di Strada” ad Haiti, iniziativa della Fondazione Francesca Rava (NPH Italia Onlus), che permette ogni giorno a 8.000 piccoli di ricevere un pasto caldo e andare a scuola. 

 La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Indirizzi Coin

Si parla di

Give me 5: la T-Shirt di Fiat 500 Kids Collection e Coin per Fondazione Rava

MilanoToday è in caricamento