rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

In palio per le lettrici la borsa di MOS Milano

Da oggi al 1 giugno avrete tempo per aggiudicarvi uno dei pezzi unici e preziosi di Mos Milano. Un'occasione imperdibile: partecipare è semplice, basta meno di un minuto. Occhio all'estrazione... e buona fortuna!

dscn1377Mos Milano, è una Maison di Accessori di Lusso , in cui ogni pezzo è unico e prezioso,  utilizza materiali di primissima qualità, trattati dai migliori artigiani Italiani. Il brand esprime anche la proiezione continua al futuro con il logo ∞ , simbolo d'infinito, che lo caratterizza. Il logo ∞ caratterizza con equilibrio e discrezione le collezioni è il simbolo d'infinito e si trova nella catena delle pochette da sera che da oggi al 1 giugno avrete tempo per aggiudicarvi!

dscn1378

 

Come fare per partecipare?

1. Commentare sotto questo post

2. Abbonarsi al blog  

3. Condividere il post, linkarlo, suggerire agli amici su Facebook (tasto qui sotto sulla destra)

4. Incrociare le dita e tener d'occhio la pagina su Facebook di Shopping a Milano se siete iscritti, altrimenti inviare una mail con un vostro recapito.

L'estrazione verrà fatta on-line tramite algoritmo random mediante LIST RANDOMIZER e verrà pubblicato lo stamp con tutti i dettagli. Il metodo è totalmente random e permetterà associato un numero a ogni partecipante.

Buona fortuna!

Si parla di

In palio per le lettrici la borsa di MOS Milano

MilanoToday è in caricamento