rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Vacanze in pieno relax con i gadget di Goolp

Goolp! delivering gifts ci stupisce con

"Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua" cantava Celentano in "Azzurro". Poi arriva l'estate e spesso le aspettative di vacanza in pieno relax svaniscono quando vi trovate a dover fronteggiare piccoli imprevisti quali vento in spiaggia che vi sposta il telo insabbiandolo di continuo,  caldo torrido, borseggiatori professionisti che vi costringono a incaricare qualcuno del vostro gruppo ad affidare i propri averi escludendolo per bel tuffo insieme, oppure affidarsi alla fortuna (o sfortuna che sia).

Per evitare scontenti Goolp! offre alcune soluzioni. Tansafe è il geniale nascondiglio per preziosi in spiaggia. Il suo aspetto è quello di una crema solare protettiva che però anziché proteggere la vostra pelle, proteggerà piccoli oggetti preziosi. Al proprio interno infatti si possono nascondere chiavi, telefono, carte di credito.

Idee regalo Goolp!

Se da un lato una leggera brezza marina è piacevolissima e favorisce l'abbronzatura perché diminiusce la percezione di calore sulla sabbia, dall'altro rende impossibile stare straiati senza doversi muovere in continuazione per sistemare il telo che si sposta. Ecco la soluzione: clips da spiaggia per fissare il telo e non pensarci più!
 

Per contrastare il caldo torrido utilizzando il vostro inseparabile iPhone c'è iFan, l'efficiente ventilatore da attaccare per l'appunto all' iPhone! iFan è un piccolo accessorio, ma sprigiona un bel turbine di vento, sfruttando solo pochissima energia dell' iPhone!

Inoltre per chi va sempre di fretta ecco un gadget immancabile i valigia: il piega magliette di Sheldon di Big Bang Theory! Ora che avete tutto l'occorrente per facilitarvi la vacanza non ci resta che augurarvi...

Buone vacanze!

Il sito Goolp! deliver gifts

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Vacanze in pieno relax con i gadget di Goolp

MilanoToday è in caricamento