rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Accessori Hatanaka Fake Food, dalla padella alla passerella

Questo brand giapponese propone hamburger, salsicce, bacon, uova, patate fritte e molti altri prodotti alimentari come accessori moda in linea con la fake food jewellery

Mentre in molti sognano di indossare accessori di lusso di Chanel e Dior e si limitano ad acquistare pessime imitazioni, ci sono altri che sognano costolette d'agnello anche la notte e che di falso indosserebbero per l'appunto bacon & co. come accessori.

Immaginate di andare a un appuntamento galante e di trovarvi nell'imbarazzo di far notare all'altra persona, dopo aver strabuzzato gli occhi, di avere una fetta di bacon fra i capelli, due peperoni appesi ai lobi o che vi si presenti con intorno al collo una focaccia.

Accessori Hatanaka Fake Food

Ecco e se il buon gusto è un' opinione e se non sarà neanche colpa dei fumi dell'alcool, probabilmente si tratterà della nuova moda che sta spopolando da un po' di tempo a questa parte: fake food jewellery

Una stregoneria del genere non poteva che avere origine in Giappone, dove è uso comune presentare nelle vetrine dei ristoranti cibi falsi come riproduzioni delle pietanze proposte.

In questa raccolta di plastica lucida del brand Hatanaka hamburger, salsicce, bacon, uova, patate fritte e molti altri prodotti alimentari passano dalla padella alla passerella della moda. Se la vostra amica è una buona forchetta e non si tira mai indietro a una cena,questa collezione offre molti spunti per un eventuale regalo.

Ritroverete con un gusto alquanto kitsch, il vostro junk food preferito sui lobi, al collo, come fasce per capelli, modellato in orecchini e collane accattivanti. 

La pagina su facebook di shopping a Milano

Il sito Hatanaka

Si parla di

Accessori Hatanaka Fake Food, dalla padella alla passerella

MilanoToday è in caricamento