Venerdì, 18 Giugno 2021
Shopping a Milano

Opinioni

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Havaianas Flash Urban, Freedom e Grace

Le celebri Havaianas quest'anno ampliano la propria collezione 2012 con sandali alla moda originali e glamour

Le celebri Havaianas, le infradito ispirate alle calzature giapponesi, quest'anno ampliano la propria collezione 2012 e diventano sandali alla moda originali e glamour, proposti nei colori pastello o anche con effetto metallizzato dalla suola comoda. Con la novità dell'estate Havaianas Flash, Freedom e Grace non passerete di certo inosservate!

Forse è un po' presto per pensare al mare, ma non lo è di certo per iniziare a sognare un po' l'estate scegliendo il vostro look!

La mia preferita è Flash urban, caratterizzata da un solo listino dal design originale, che abbraccia la caviglia per una vestibilità più comoda, disponibile nelle 4 varianti colore: nero, rosa, sabbia con listino oro metallizzato, grigio con listino argento metallizzato.

Il modello Freedom combina un sandalo estremamente comodo con un look molto femminile. Un nuovo modo di indossare le Havaianas: ha una fascetta regolabile e una suola comodissima da design impeccabile che si adatta perfettamente alla forma del piede.  Potrete sceglierla in 5 varianti: nero, melanzana, sabbia, acqua e rosso.

Grace è invece il sandalo in gomma che si ispira ai gladiatori perché oltre alla suola in gomma iniettata, è caratterizzata da un tipo di chiusura che avvolge la caviglia. Disponibile in 4 varianti colore: nero, rosso, blu e petrolio, è l'ideale per nuove occasioni, da indossare per andare ai party e in luoghi diversi dalla spiaggia!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il sito Havaianas

Si parla di

Havaianas Flash Urban, Freedom e Grace

MilanoToday è in caricamento