rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Shopping a Milano

Opinioni

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Tortona

Idee (anti) San Valentino

Quando arriva San Valentino, c'è chi si vorrebbe nascondere sulla luna. Visto che la luna non è ancora meta di vacanza, ecco il mercatino "Ex in the city", dove vendere o barattare gli oggetti degli ex. Le informazioni

Se non fate parte di quella fetta di mondo che vede tutto a forma di cuore, ma siete stati lasciati o avete rotto un fidanzamento e l'incombere del giorno di San Valentino vi sembra particolarmente odioso, vi consigliamo, oltre al libro "L'amore è sopravvalutato" di Brigitte Giraud (Ed. Guanda),  un’iniziativa curiosa fatta per voi.

Avete un anello di fidanzamento rinchiuso in una scatola e ogni volta che lo vedete vi viene l’acidità di stomaco? Avete i cassetti pieni di gioielli o peluches degli ex? Inciampate sempre in quella sciarpa dono dell’ex che non indossate più, ma che non avete il coraggio di buttare? Potete disfarvi di tutto quanto mettendo in vendita o barattando ogni oggetto che vi ricorda la vostra disavventura sentimentale al mercatino Ex in the city,  che si svolgerà sabato 12 febbraio, dalle 15 alle 22 e domenica 13, dalle 10 alle 12, allo Spazio Concept di via Forcella 7 a Milano.

“Dopo il successo dell’anno scorso, spiegano gli organizzatori, l’evento si propone di ex-orcizzare il fantasma di tutto ciò che di ex è rimasto incastrato nella tua vita”. Non solo fidanzati e fidanzate, ma anche amiche e amici, dunque. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Unconventionall Gens il mercatino dell’usato sentimentale per liberarvi dell’ex Chi volesse partecipare a Ex in the city come espositore e venditore, deve compilare un modulo richiedibile mandando una mail a questo indirizzo: ex@unconventionall.com. Si paga un contributo associativo di 15 euro, mentre l’ingresso alla fiera è gratuito.

Spazio Concept, via Forcella 7

sabato 12 febbraio, dalle 15 alle 22

domenica 13, dalle 10 alle 12

La Pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

Si parla di

Idee (anti) San Valentino

MilanoToday è in caricamento