rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Idee regalo Natale 2011 dal design originale e divertente: Goolp!

Gli store on-line sono la soluzione ideale per chi non ha tempo e voglia di andare in giro nelle caotiche vie del centro

Manca poco, pochissimo al Natale e non avete ancora acquistato nulla? L'idea di riversarvi nella ressa delle vie del centro per la corsa all'acquisto dell'ultimo minuto non vi entusiasma? Ecco la soluzione direttamente dalle opportunità che offre internet per scovare i regali di natale: il sito Goolp delivering gifts!

Può capitare di avere davvero poco tempo (e voglia) di andare in giro per negozi sotto le feste, quindi fare spese online può essere una soluzione.Goolp! offre una vastissima scelta di idee regalo originali, di design e divertenti che arrivano da tutto il mondo! Il suo servizio clienti e i prodotti in vendita sono aggiornati continuamente e poi, il pacchetto natalizio è stupendo!

Guarda la gallery:

Idee regalo Goolp!

Fra i prodotti più originali vi consigliamo: il cupcake maker, le palline luminose Fairy Berries la cui luce led al loro interno ha un effetto che ricorda quello delle lucciole nascoste nei giardini , la macchina dei popcorn e lo Shirt Shuttle per tenere sempre in ordine la tua camicia!

I RealTime tv addicted ameranno la spatola a forma di chitarra che usa anche Borghese in "Cucina con Ale". Restiamo in tema cucina per presentare due interessanti varianti al noioso macina pepe:  il macinapepe Sgt. Pepper Mill, un evidente omaggio ai Fab Four di Liverpool e il macinapepe Rubik.

​Fra le idee regalo più originali troverete dei bellissimi "diamanti gelati" che  per mantenere fredde le vostre bibite o gli stampini per creare cubetti di ghiaccio a forma di pac-man

Un'alternativa ai "ghiaccioli" gli Ice Shot Glasses  che permettono di creare bicchierini di ghiaccio: basterà colmarli di acqua come una qualunque vaschetta e attendere finché i bicchieri non saranno pronti!

Una romantica luna luminosa telecomandata che si appende al muro, poi si accende e si imposta la fase lunare della vera luna, dopo di che lei si occuperà ogni giorno di compiere le vari fasi seguendo i suoi cicli, permettendo a te ed ai tuoi bambini di godere di un incredibile spettacolo naturale. 

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il sito Goolp!

Si parla di

Idee regalo Natale 2011 dal design originale e divertente: Goolp!

MilanoToday è in caricamento