rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Idee regalo (di lusso) per San Valentino

Che siate single o in coppia, San Valentino è un'occasione per fare shopping! Un regalo speciale o per coccolarsi con un acquisto, vi segnaliamo alcune proposte, limited edition e non

I brand del lusso da sempre ci fanno sognare con le loro collezioni, ma con le limited edition di San Valentino hanno superato se stessi. Si sono sbizzarriti a creare tantissime idee regalo e accessori da desiderare:  portafogli e portamonete, borse e pochette, bustine e porta iPad.  In occasione di San Valentino la maison Chanel ha deciso di creare una nuova nuance, in edizione limitata del rossetto brillante Rouge Coco Shine. Il nome del nuovo colore è boy, soprannome di Arthur Capel, il grande amore di Mademoiselle Gabrielle Chanel e la nuova nuance è un delicato e naturale rosa albicocca.

rouge-coco-shine-boy-limited-edition-by-chane-l-rqcpbs

Cuori in metallo dorato di diverse misure incatenati fra loro si alternano a cuori smaltati rosso fuoco per formare il bracciale e l'anello proposti da Louis Vuitton, come anche i porta monete a forma di cuore. Portamonete a forma di cuore anche per  Bally

san_valentino_gift_photogallery_selected

lv

san_valentino_gibally

ballyportachiavift_photogallery_selected

 

 

Non poteva mancare il mio tanto amato marchio Miu Miu, che propone la sua capsule collection dedicata a San Valentino, accentuando il tocco femminile che caratterizza le sue collezioni in una gamma di colori che va dal bianco al cipria al fucsia passando per i classici rosso, nero e blu navy.

miu-miu-san-valentino-01

miu-miu-san-valentino-02

miu-miu-san-valentino-03

miu-miu-san-valentino-04

 

E se la propria linea giovane ha dato il meglio di sé, la maison Prada ha disegnato una borsa che sembra fatta apposta per la festa degli innamorati: la Nylon print tote, decorata da una romanticissima stampa con i cuori.

san-valentino-2011-prada

 

Ma non è finita qui: il mio preferito tra tutti gli accessori proposti è il portafoglio a forma di carta da lettere con logo-cuore, in saffiano, porta chiavi a cuore per la collezione Secret Love Message Collection di Prada; una linea di accessori da regalarsi o da regalare alla propria amata o al proprio amato in occasione della Festa di San Valentino. In questa collezione troviamo: bracciali, portafogli, pochette, cinturini, portachiavi. Data l’importanza che ricopre il bigliettino d’auguri, Prada ha pensato a uno scomparto segreto, in cui potrete lasciare il vostro biglietto con una bella dedica d’amore. 

prada_gift_photogallery_selected

09-prada

 

09-prada4

Per chi pensa che il pensiero conti più del regalo, potrete scrivere i vostri pensieri d'amore su uno dei biglietti d'auguri by Smythson

san_valentino_gibiglietti

E last but not least, l'anello della collezione 100% amore by Dodo di Pomellato, in oro e con un cuore rosso. Una perfetta dichiarazione d'amore.

Credo di avervi elencato abbastanza idee, ma se non siete ancora soddisfatti, avete ancora una settimana...quasi!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

 

Si parla di

Idee regalo (di lusso) per San Valentino

MilanoToday è in caricamento