Shopping a Milano

Opinioni

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Idee regalo Natale 2011: accessori e gioielli in bianco e dai riflessi lunari

Tra le proposte di accessori moda non poteva mancare uno dei colori classici del Natale: il bianco. Declinato in accessori moda in tessuti soffici che richiamano la neve e da abbinare a gioielli dai riflessi lunari e dal design unico

Quest'anno sarà un bianco Natale? E' quello che si chiedono tutti gli appassionati di sci e di snowboard che si apprestano a iniziare la stagione sciistica, con un tantino di preoccupazione, visto che di neve, non ce n'è ancora molta. In attesa della neve vera per questo Natale portiamo un tocco di bianco con questi accessori candidi, come la neve. Al bando i luoghi comuni che lo avevano annoverato fra i colori estivi, il bianco è protagonista delle passerelle delle collezioni invernali, in abbinamento con gioielli dai riflessi lunari, in argento, oro bianco e spesso impreziositi da swarovski o piccoli brillantini.

Ecco alcune idee regalo in bianco, come soffici guanti, portachiavi piumati, morbidi cappelli e alcuni gioielli scintillanti fra cui scegliere il regalo perfetto per la propria ragazza, per un'amica o perché noi, per voi stessi!

Guarda la gallery!

 

Il bianco è protagonista della stagione invernale declinato in accessori moda in tessuti soffici che richiamano la neve come ad esempio i guanti di Fix Design, con l'inconfondibile logo luccicante. Ironici e con richiamo al lusso i guanti di Moschino, soffici e caldissimi i guanti di H&M, per l'inverno più rigido.

Un accessorio immancabile per le ragazze la borsa: capiente e morbidissima per Marni, ironica e più piccola de Le Pandorine. Tra le idee regalo passepartout troviamo un portachiavi di Fix Design con un tocco di pelliccia e il portafogli da fashion victim di Zara "Bits and Strass".

E a proposito di strass e sbrilluccichi, un regalo di certo gradito perché non se ne hanno mai abbastanza i gioielli. Il brand più gettonato tra le ragazze Tiffany & Co. offre un'ampia scelta di bracciali, collane e orecchini in varie collezioni e soggetti. Dai cuori di Paloma Picasso al design semplice, ma elegante di Elsa Peretti.

Cuori, stelle e lucchetti diventano protagonisti delle collezioni che variano per materiali che per prezzo.  Brail propone gioielli dai riflessi lunari e dal design unico, come anche Coccinelle, con una linea di accessori ideali per l'ultimo dell'anno. E se parliamo di gioielli e bijoux che luccicano non possiamo non citare Swarovski, che propone orecchini, anelli, bracciali e ciondoli per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche.

Buono Shopping!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

Si parla di

Idee regalo Natale 2011: accessori e gioielli in bianco e dai riflessi lunari

MilanoToday è in caricamento