rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Brera

Temporary store Jacuzzi a Milano, dal 12 marzo al 21 aprile 2012

Il primo temporary store JACUZZI, inaugurato a Milano il 12 marzo, sarà aperto dal 12 fino al 21 aprile in via Borgonuovo 1

Per trovare un po' di relax dopo una faticosa giornata di lavoro non c'è niente di meglio che un bel bagno caldo in vasca. Se poi la vasca in questione è uan Jacuzzi, tanto meglio! Approfittate del primo temporary store JACUZZI, inaugurato a Milano il 12 marzo che sarà aperto dal 12 fino al 21 aprile in via Borgonuovo 1.

Si tratta di uno spazio interamente dedicato alle vasche idromassaggio in tutte le loro evoluzioni più recenti e non solo: il Temporary Shop Jacuzzi vedrà l'alternarsi per tutto il periodo, a cadenza settimanale, iniziative che prevedono, tra le altre, serate dedicate ad architetti e interior designers, giornate per la cultura del benessere ed eventi dedicati al pubblico.

Fra tutti i modelli più all'avanguardia dalla sala da bagno completa della Moove Collection firmata da Marco Piva, fino alle vasche idromassaggio e i box doccia multifunzionali, ai soffioni doccia, alle spa per esterni e Sasha 2.0,la spa per ambienti domestici e professionali,un luogo in cui sognare fra tepore, acqua, colori, aromi e musica rigenerano corpo e spirito.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Temporary Store Jacuzzi, via Borgonuovo 1

Si parla di

Temporary store Jacuzzi a Milano, dal 12 marzo al 21 aprile 2012

MilanoToday è in caricamento