rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Nuova

Anticellulite e jeans ora vanno d'accordo con Lerock

Un mix di sostanze naturali nel tessuto del jeans vengono rilasciate a contatto con la pelle. A valenza cosmetica, promettono di far perdere in un mese una taglia. In vendita da maggio da Mantovani

Negli anni ci è stato detto che per contrastrare gli inestetismi della cellulite, è bene bere molto, praticare attività fisica, evitando alcuni cibi, ma soprattutto gli indumenti stretti come i jeans. Bene adesso è arrivata una soluzione paradossale: i jeans anticellulite. L'avreste mai detto?

Luca Berti con EVE Cosmetic Jeans propone un vero e proprio trattamento cosmetico in grado di ridurre il giro coscia. Questo "miracolo" è reso possibile da uno studio cosmetologico applicato al tessile che mette insieme tre componenti: caffeina, escina e vitamina E. La caffeina ha un’azione lipolitica (scioglie l’accumulo adiposo. L’escina, estratta dai frutti di ippocastano, ha funzione vaso protettiva ed è usata da sempre per favorire la micro circolazione, con grande effetto sugli inestetismi cutanei. Infine, la vitamina E, anti ossidante in grado di contrastare l’invecchiamento dei tessuti.

Alla valenza cosmetica si aggiunge la potenza del design di Berti:i tagli studiati ad arte per valorizzare e modellare alcune importanti parti del corpo femminile, garantisce un’ergonomia seduttiva che porta verso l’alto i glutei e snellisce la figura, conferendo il giusto grado di rotondità e slanciando la silhouette. Lo stilista intende il jeans come "contenitore" del un mix di sost naturale nel tessuto del jeans che vengono rilasciate a contatto con la pelle. I jeans sono ricaricabili dopo 28 giorni, per altri 3 lavaggi per mezzo di una kit di ricarica di 50 ml. Design accattivante e valenza cosmetica, promette di far perdere in un mese una taglia e saranno in vendita a partire da maggio da Mantovani in via San Marco 1 a Milano.

La pagina su Facebook di Shopping  a Milano

Eve Cosmetic Jeans

Si parla di

Anticellulite e jeans ora vanno d'accordo con Lerock

MilanoToday è in caricamento