rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Nuovo Kiehl's Store

Per chi non rinuncia al proprio brand del cuore...prendetevi cura della vostra pelle e dei vostri capelli con prodotti di qualità

E per par condicio dopo il post sulle abitudini di shopping dei ragazzi, non posso non menzionare i risultati della ricerca realizzata dal settimanale Donna Moderna e da Contromarca, in collaborazione con l'istituto GpF, dai quale emerge che in tempo di crisi la donna non rinuncia allo shopping considerandolo "uno dei piaceri della vita" e si rifugia nelle marche. Guardare le vetrine, fare acquisti con le amiche resta una delle attività preferite, senza rinunciare al rapporto tra prezzo e qualità; e le intervistate, un campione di duemila donne, hanno dichiarato di non voler rinunciare alla propria marca del cuore.

A tal proposito, cito la nuova boutique Kiehl's, marchio inserito nella divisione Luxury Brand, dopo il negozio in Corso di Porta Ticinese, ha aperto i battenti a fine maggio nel cuore di Brera, tra gallerie d'arte, antiquari e negozi super-chic. La casa americana di prodotti per pelle e capelli conferma dunque il fatto di essere entrata nel cuore di tantissime persone anche in Italia. Per tutti i Kiehl's addicts è finalmente l'occasione per scoprire la varietà delle linee di skin e haircare del leggendario marchio americano, nato come una vera e propria farmacia nell'East Village di New York, che col tempo e con il pasare delle generazioni si è trasformata in un qualcosa di unico grazie alla stratificazione delle intuizioni commerciali delle varie generazioni della famiglia omonima.

La boutique disporrà anche di una ricchissima gamma di articoli con la formula "prova prima di acquistare": sarete voi a scoprire quel che più corrisponde alle vostre esigenze.

Corso di Porta Ticinese 40

Via Brera 2

 

kiehls_1

Si parla di

Nuovo Kiehl's Store

MilanoToday è in caricamento