rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Shopping a Milano

Opinioni

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Appuntamento all'alba del 30 luglio, Apple Store Carugate

Conto alla rovescia per l'atteso lancio dell'Iphone4 in vendita presso gli Apple Store di Roma e Milano

La mela è di certo il frutto che nei secoli si è aggiudicato moltissime associazioni simboliche. Ma oggi la maggior parte di queste associazioni simboliche convergono in un brand: mela = Apple. Se dico "Apple - 30 luglio" di sicuro i proseliti di Steve Jobs sapranno di cosa sto parlando, in molti contano i giorni, le ore che mancano al lancio del Iphone4. È ormai ufficiale, perché pubblicato sul sito Apple, che gli Apple Store italiani, quello di Roma Est e quello di Milano Carugate, saranno aperti dalle 7 del mattino del 30 luglio 2010 per il lancio di iPhone 4.

E' ormai del tutto certa la notizia riguardante la disponibilità della sola versione nera del dispositivo. Il lancio del modello bianco è stato posticipato a fine anno perché la sua realizzazione si è rivelata sorprendentemente difficile. Il nuovo iPhone 4, nonostante sia un best-seller, ha creato una serie di grattacapi ad Apple, in particolare per il sospetto che un errore di progettazione sia alla base di problemi di ricezione. La comunicazione è ufficializzata direttamente dal sito web della catena Apple Retail dedicato ai due negozi.

 

Sarà possibile acquistarlo esclusivamente presso un apple store di Roma e Milano o direttamente sul sito ufficiale, escludendo quindi anche gli Apple Premium Reseller. Discorso diverso invece per quanto riguarda gli operatori telefonici, TRE Italia e anche Tim, che hanno gia dichiarato che sarà possibile trovarlo presso i loro centri autorizzati il 30 Luglio, solamente con abbonamento e non potranno vendere Iphone 4 "libero".

La notizia che non farà di certo piacere ai futuri acquirenti Apple è che i negozi di TRE Italia non distribuiranno le famose custodie o bumper che dovrebbero correggere o quantomeno ridurre il problema della perdita di segnale del melafonino. Tutti questi inconvenienti sono legati alle pochissime disponibilità di Apple e quindi gli utenti dovranno farne a meno almeno fino all'arrivo delle prossime scorte, fissato per fine agosto.

 

Centro Commerciale Carosello Km 2 Str. Prov. 208 Carugate

Apple Store Carugate

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Appuntamento all'alba del 30 luglio, Apple Store Carugate

MilanoToday è in caricamento