rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Ticinese

Le Canottiere a Milano, Alzaia Naviglio Grande 4

Il negozio offre non solo elementi d'arredo, ma anche collane, orecchini, borse da regalare o da regalarvi

Si respira aria di casa nel negozio Le Canottiere a Milano. Sarà la location suggestiva dell'Alzaia Naviglio Grande che fa da cornice o la cura degli arredi o la gentilezza delle proprietarie che vi accoglieranno offrendovi un caffé e un divano su cui accomodarvi.

In realtà vi sentirete come a casa anche perché a casa potrete portavi tutto ciò che vi piacerà: dal divano alla tazza in cui  lo berrete. Stessa cosa per la cassettiera, la lampada e  gli accessori esposti.

Il negozio offre non solo elementi d'arredo, ma anche collane, orecchini, borse, idee regalo per le amiche o per voi stesse.Tutto ciò che si può acquistare proviene da associazioni che agiscono nel sociale o da piccolissime ed emergenti realtà quali giovani talentuosi designers, creativi e artigiani. Ogni pezzo racconta una storia e porta un messaggio.

Se siete stufi dell'impersonalità di un oggetto prodotto con il tradizionale processo industriale, dell'omologazione, di produzioni eticamente scorrette, fate un salto a Le Canottiere, dove il riciclo, la creatività delle nuove idee stanno di casa.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

La pagina su Facebook de Le Canottiere

Si parla di

Le Canottiere a Milano, Alzaia Naviglio Grande 4

MilanoToday è in caricamento