rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Acquisti per ragazzi

Il consiglio di Alb per ragazzi che amano vestire elegante e non rinunciano al casual

milanotodayshopping Come ho detto in un mio precedente post non sono molto ferrata in materia "acquisti per ragazzi" così accetto volentieri le vostre segnalazioni sui negozi. Un po' perché setacciare tutta Milano da sola è un bel problema, un po' perché preferisco affidarmi alle dritte dei diretti interessati. Allora vediamo un po' come i ragazzi amano fare acquisti, in virtù del fatto che in genere l'uomo evita la maratona fra le vetrine vivendola come una vera Via Crucis -eheh! -

Pubblico i consigli di Alberto, uno studente di economia, che oltre a frequentare l'università lavora come modello; alla passione per il pianoforte affianca anche quella per lo sport , difatti usualmente veste casual, ma in questo caso ci propone una versione elegante,in uno dei suoi ultimi acquisti, un completo di Paoloni.

Una mise che utilizzerà per i prossimi colloqui avendo quasi terminato gli studi. Lo stile di Paoloni è versatile perché si adatta perfettamente sia alle convenzioni che riguardano l'abbigliamento sul luogo di lavoro, sia alla volontà dei giovani di personalizzare il proprio look esprimendo la propria personalità. Un'ottima scelta considerato che le linee degli abiti della collezione proposta quest'anno da Paoloni propone un look attuale che un ragazzo come lui, giovane e che usualmente veste casual per uscire con gli amici, recarsi in palestra o ai casting.

Potete trovare questo marchio presso la Boutique Le Moustache insieme ad altri marchi come Alberto Aspesi, Armani Collezioni, Crust, Daniele Alessandrini, Daniele Fiesoli, Geospirit, Grifoni Denim, Hogan, Jeckerson, Kangra.

 

Le Moustache, Via G.A. Amadeo 24

Pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

 

Si parla di

Acquisti per ragazzi

MilanoToday è in caricamento