rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Leggings anticellulite contenitivi e spray per dimagrire Mediterranea

Due nuovi prodotti must-have per tutte coloro che vogliono dimagrire, perdere centimetri in eccesso e ottenere un bel fisico prima della prova costume

E' iniziato il conto alla rovescia per la prova costume. Quale metodo avete scelto per rimettervi in forma? Palestra, diete, trattamenti, spesso hanno un costo economico e soprattutto costano in termini di fatica. Le più pigre apprezzeranno di certo i prodotti proposti da Mediterranea, dei must-have per tutte coloro che vogliono dimagrire, perdere centimetri in eccesso e ottenere un bel fisico prima della prova costume: lo spray snellente che contrasta la cellulite e la pelle a buccia d’arancia e i leggings modellanti e contenitivi.

Lo spray snellente proposto da Mediterranea, privo di parabeni e leggermente alcolico, va applicato sulle zone interessate (glutei, cosce, girovita) senza bisogno di un massaggio prolungato come avviene per le altre creme anticellulite, di giorno e di sera. Grazie all’“ultrasound like” complex (caffeina associata a fitoestratti) che riduce i lipidi, alla soluzione salina dall’effetto drenante e alla molecola glaucina che riduce visibilmente la cellulite impedendo il deposito di nuovi grassi.

I leggings contenitivi e modellanti Mediterranea, grazie all’azione combinata dello spray snellente che aiuta a perdere i centimetri in eccesso, stimolano la microcircolazione attraverso la trama del tessuto del filato Dermofibra ma non solo: l’azione combinata dei due prodotti infatti permette anche un efficace drenaggio dei liquidi responsabili dei fastidiosi inestetismi della cellulite e della pelle a buccia d’arancia. Comodi da portare durante il giorno e facilissimi da indossare, i leggings contenitivi e modellanti donano un immediato effetto di contenzione e massaggio in modo da perdere i centimetri in eccesso su fianchi, girovita e cosce.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Leggings anticellulite contenitivi e spray per dimagrire Mediterranea

MilanoToday è in caricamento