rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Vogue Fashion's Night Out, shopping in limited edition

La notte bianca della moda più attesa del capoluogo lombardo, fissata per l'8 settembre, sarà festeggiata ancora più in grande.

L'estate non è ancora finita, ma il rientro sarà più gradevole con l'appuntamento tanto atteso dalle fashioniste e che lo scorso anno ha riscosso tantissimo successo: la Vogue Fashion's Night Out ancora più grande. La più grossa novità di quest'anno sarà che oltre al quadrilatero della moda, ovvero Via Montenapolene, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia e verranno coinvolte anche Corso Vercelli, Via Belfiore, Corso Genova e Corso Como. Per l'occasione i negozi di queste zone rimarranno aperti fino alle 23:30, e sarà possibile incontrare stilisti, modelli e redattori di Vogue e Vogue.it, che daranno ai visitatori preziosi suggerimenti di stile per il loro shopping.

Come di consueto, sarà possibile acquistare una serie di oggetti in limited edition realizzati da alcune importanti griffe, il cui ricavato servirà a finanziare il restauro di una cascina milanese. Tra questi speciali oggetti del desiderio, anche le t-shirt ufficiali Vogue Fashion's Night Out, realizzate con materiale ecosostenibile.

Ecco alcune anticipazioni:

Foulards di Roberto Cavalli, in seta, declinato in varie stampe e contenuto in un sacchettino di seta, della stessa fantasia e stesso materialeil nuovo profumo di Prada "Candy", rappresentata da un’esplosione di rosa shocking e oro, ripresa dalla pochette che per l’occasione si tinge dello stesso colore la maison Acqua di Parma propone un'edizione limitata della sua fragranza icona Iris Nobile.

Attendiamo altre rivelazioni sulle limited edition!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

vogue-fashions-night-out-2011-2.

Si parla di

Vogue Fashion's Night Out, shopping in limited edition

MilanoToday è in caricamento