rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Linea b crasy by i Birikini

La linea b.crazy è la principale novità che stanno attendendo tutti i fan de I Birikini per impreziosire e illuminare il look e le giornate invernali con tanta allegria

I Birikini presentano le nuove proposte per la stagione invernale ormai alle porte. Il brand vicentino propone per l’autunno/inverno 2013-2014 una grandissima novità che arricchisce le collezioni: si tratta di b.crazy, una linea di bracciali coloratissima, spiritosa e ovviamente anche un po’ pazza.

I bracciali b.crazy sono tutti anallergici, realizzati in cacciù con charms in policarbonato e stampa personalizzata. I charms rappresentano le immagini ormai rinomate del Birikino e Birikina, ma rivisitate in chiave “pazza”.

Per l’occasione, infatti, i personaggi de I Birikini si travestono e indossano abiti stravaganti e bizzarri dando così vita a tre diversi soggetti: Hippie, che ricorda il mondo degli anni Settanta fatto di stampe floreali che si mixano con il noto simbolo della pace; Rock con il forte richiamo al mondo musicale, ai suoi lustrini e al vintage della Union Jacke; Animal che richiama la stampa animalier dai colori vivaci.

La linea b.crazy è la principale novità che stanno attendendo tutti i fan de I Birikini per impreziosire e illuminare il look e le giornate invernali con tanta allegria.

Si parla di

Linea b crasy by i Birikini

MilanoToday è in caricamento