rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Mango AI 2012-2013

Le proposte più interessanti della nuova collezione Mango autunno inverno per rinnovare il guardaroba

Il marchio di abbigliamento e accessori Mango ha scelto la top model inglese Kate Moss per far interpretare al meglio le creazioni della nuova stagione. Lo spirito rock'n'roll della top model inglese incarna perfettamente il concetto che vuole trasmettere la collezione autunno-inverno 2012-2013: bellissima, elegantissima e con qualche tocco preso in prestito dal guardaroba maschile.

Ecco i capi di maggior impatto della prossima stagione:

Moda AI 2012-2013

Il sensuale peplum dress rosso, disponibile anche in versione "spezzata" con gonna e top abbinati, la giacca doppiopetto con bottoni oro, l'abito militare con stampa trompe l'oeil,  il cappotto oversize in lana spigata sono solo alcuni pezzi "forti" che ci accompagneranno per il prossimo autunno e inverno.

Per quanto riguarda gli accessori, ​Mango Touch ci propone una nuova collezione dall'animo rock con borse, scarpe, portafogli e bijoux per tutte le occasioni. Mango Touch è un fashion brand del gruppo a cui appartiene Mango dedicato specificatamente agli accessori, indispensabili nel guardaroba di una donna e fondamentali per dare quel tocco in più che fa la differenza al vostro look. Non vi resta che scegliere le combinazioni abiti-accessori che più vi aggrada. Buono shopping!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il sito Mango.com

Si parla di

Mango AI 2012-2013

MilanoToday è in caricamento