rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Mango, il cappotto ultra leggero in piuma

Mango presenta per l'autunno 2012 due belle novità

Quante volte vi siete trovate a dover scegliere d'inverno tra l'indossare un piumino  o montone che vi regala la stessa grazia dell'omino Michelin e un capo alla moda, cool, ma "vagamente pesante"? Sì parlo proprio di quei nuovi tessuti passepartout che risaltano le linee, ma che restano leggeri. Della serie esistono solo le mezze stagioni.

Per stare al caldo in questo lungo e rigido inverno, ma senza rinunciare all'estetica e alla comodità, Mango ci propone due prodotti che mettono d'accordo il gusto delle collezioni 2012-2013 e l'esigenza di...coprirsi!

Il cappotto trapuntato, impermeabile, con interno di piume è realizzato in tessuto con finitura lucida e il modello ha un collo alto, polsini elasticizzati, due tasche anteriori con chiusura a zip nascosta, chiusura nascosta a zip con falda e bottoni a pressione.

La giacca trapuntata invece è imbottita di piume, presenta un taglio avvitato ed è stata realizzata con un tessuto con finitura lucida. E’ fornita di tasche laterali con chiusura a zip nascosta e chiusura a zip con due gancetti.

Entrambi i capi sono ultraleggeri, disponibili in tanti colori moda come il fucsia, il nero, il pietra, il caccia, il navy e il rosso. Al momento dell’acquisto vi verrà consegnato un piccolo sacchetto che potrete utilizzare per riporre la giacca o il cappotto ovunque andiate ed averli sempre a portata di mano!

Per le fanatiche di shopping on line un'interessante novità: per gli ordini superiori a 30 euro effettuati sul sito Mango.it potrete usufruire delle spese di spedizione gratuite!

 

La pagina su facebook di shopping a Milano

Si parla di

Mango, il cappotto ultra leggero in piuma

MilanoToday è in caricamento