Shopping

Shopping

Mango Premium Fine Quality

Eleganza e una maggiore ricercatezza per i tessuti

Il brand Mango dopo aver pensato la linea Kids, la linea H.E. da uomo e Touch, presenta Premium Fine Quality, ampliando dei la sua proposta delle linee da donna. Mango ha infatti lanciato una gamma femminile premium.

I tratti caratteristici della nuova linea sono eleganza e una maggiore ricercatezza per i tessuti. E se da un lato la linea basic va incontro ai gusti delle donne, senza pesare sulle spese con un calo del 20% sui costi negli ultimi due anni, l'introduzione di una linea di più alta gamma rappresenta una strategia per consolidare la sua immagine chic.

E così ben vengano nuovi tessuti, nuove tendenze che integreranno l'offerta di collezioni femminili di Mango, che diventa ancor più corposa.

Fra le proposte in gallery un abito avvitato in tessuto effetto neoprene, spalle strutturate e applicazione metallizzata centrale. Scollo a V sulla schiena, chiusura a zip posteriore.

O ancora un abito di chiffon senza maniche con stampa marmorizzata con chiusura posteriore con bottone nascosto e fodera interna.

Cappotto lungo con taglio diritto in misto lana vergine, baveri con applicazione in velluto a microcoste, bottoni incisi decorativi, chiusura nascosta con bottoni nella parte anteriore.

Blusa in popeline di cotone con collo staccabile, inserto di lino a contrasto, chiusura nascosta tramite bottoni sul lato anteriore e polsini diritti da abbinare a dei pantaloni in misto lana con un dettaglio plissettato frontale, bordi laterali, tasca decorativa posteriore con ribattitura.

La pagina di Shopping a Milano

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento