rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

I 10 Mascara Waterproof dell'estate

Dieci prodotti delle migliori case cosmetiche per assicurarvi uno sguardo magnetico a prova d'acqua

Gite in barca, passeggiate al chiaro di luna in riva al mare e cene al tramonto. Scenari da favola che però potrebbero trasformarsi presto in film dell'orrore se inavvertitamente il vostro mascara preferito si scioglie per un effetto panda assicurato. 
A meno che non siate state scritturate per interpretare Pierrot, vi consigliamo dieci prodotti delle migliori case cosmetiche per assicurarvi uno sguardo magnetico a prova d'acqua. 

Beauty: top prodotti 2013

Luxurious Lashes Waterproof di Kiko, un mascara effetto extra volume, formula waterproof per ciglia volumizzate e definite. La formula innovativa del mascara di Bottega Verde offre una straordinaria resistenza all'acqua ed amplifica la tenuta e la lucentezza del colore. Il suo segreto naturale? Vitamina E ed estratto d'Alga.

Il Mascara Volume waterproof di Rimmel London regala un volume quattordici volte in più rispetto a un normale mascara per un effetto unico grazie al pennello perfect-fit, formula che si espande a presa rapida. Il mascara Estee Lauder Sumptuous Waterproof dura fino a 12 ore ed è uno dei migliori per il connubio tra curvatura e formula Waterproof.

Con più di 1.000 setole, il mascara Lancome Hypnose lavora duramente per trasformare completamente le ciglia, dando loro 6 volte più volume e tenuta impermeabile. Givenchy Noir Couture Waterproof Mascara è un prodotto multitasking formulato per rivitalizzare completamente e proteggere le ciglia donando allo stesso tempo un effetto waterproof garantito.

Il marchio MAC ci propone Zoom Waterfast Lash, la sua consistenza cremosa e vellutata regala un effetto waterproof impeccabile. Nel campo della bellezza possiamo contare sulle sorelle Kardashian che la sanno lunga su tutto ciò che riguarda uno sguardo che dura. Meglio accaparrarsi questo Kardashian Beauty Eye Fidelity prima che diventi sold-out! Il mascara Clinique High Impact Waterproof è ideale anche per le donne con occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

Per poco più di dieci euro L’Oreal Volume Million Lashes Waterproof fa davvero quello che dice, il segreto è nella spazzola Millionizer, che separa le ciglia alla perfezione per una splendido effetto volumizzante e uno sguardo magnetico a tenuta d'acqua.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

I 10 Mascara Waterproof dell'estate

MilanoToday è in caricamento