rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

McDonald’s gift card

Un’idea regalo nuova, divertente e originale da impacchettare e mettere sotto l’albero, dedicata ai fan del mondo McDonald’s

Gli uomini (e non solo) vengono presi per la gola. O per la pancia. E' proprio il caso di dirlo dinnanzi a queste idee regalo by McDonald’s ideali per rendere felici i fan della catena di fast food più popolare al mondo.

Da  questa settimana sono infatti disponibili, presso tutti i ristoranti aderenti le Gift Card, tre carte prepagate da 25, 50 e 100 euro che potranno essere acquistate direttamente alle casse e regalate ad amici e parenti.

Un’idea regalo nuova, divertente e originale da impacchettare e mettere sotto l’albero, dedicata ai fan del mondo McDonald’s: la card, che ha validità di un anno dalla data di attivazione, permetterà a chi la riceve di poter scegliere la propria colazione, il proprio spuntino, il pranzo o la cena preferiti firmati McDonald’s.

La gift card potrà essere utilizzata anche per le feste di compleanno dei più piccoli. Al momento dell’acquisto il cliente riceverà uno sconto immediato del 10% sul prezzo di acquisto della card.

Si parla di

McDonald’s gift card

MilanoToday è in caricamento