Shopping

Shopping

McDonald’s gift card

Un’idea regalo nuova, divertente e originale da impacchettare e mettere sotto l’albero, dedicata ai fan del mondo McDonald’s

Gli uomini (e non solo) vengono presi per la gola. O per la pancia. E' proprio il caso di dirlo dinnanzi a queste idee regalo by McDonald’s ideali per rendere felici i fan della catena di fast food più popolare al mondo.

Da  questa settimana sono infatti disponibili, presso tutti i ristoranti aderenti le Gift Card, tre carte prepagate da 25, 50 e 100 euro che potranno essere acquistate direttamente alle casse e regalate ad amici e parenti.

Un’idea regalo nuova, divertente e originale da impacchettare e mettere sotto l’albero, dedicata ai fan del mondo McDonald’s: la card, che ha validità di un anno dalla data di attivazione, permetterà a chi la riceve di poter scegliere la propria colazione, il proprio spuntino, il pranzo o la cena preferiti firmati McDonald’s.

La gift card potrà essere utilizzata anche per le feste di compleanno dei più piccoli. Al momento dell’acquisto il cliente riceverà uno sconto immediato del 10% sul prezzo di acquisto della card.

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento