rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Moët & Chandon Tag Your Love per San Valentino 2012

Moët & Chandon ha pensato a un'idea molto originale per San Valentino: una bottiglia in edizione limitata dal nome Tag Your Love che permetterà di condividere il proprio messaggio d'amore con milioni di utenti, postando poi il tutto su Facebook

Il marchio Moët & Chandon dopo averci stupiti con l'originalissimo packaging personalizzato natalizio realizzato in collaborazione con Swarovski Crystallized Elements, anche per la festa degli innamorati non è da meno.

Moët & Chandon ha pensato a un'idea molto originale per San Valentino: una bottiglia in edizione limitata dal nome Tag Your Love.  All’interno della confezione della Magnum Rosé Impérial, è compreso un pennarello con dei bigliettini che permetteranno a tutti gli innamorati di “taggarsi” sullo sfondo rosa, così da conservare la bottiglia con le loro firme anche una volta consumata. Il nome “Tag” è un chiaro riferimento al mondo dei  social network e non è una casualità.

Sempre all’interno della confezione infatti, sarà presente un codice che, inserito sul sito ufficiale Moët & Chandon, permetterà di condividere il proprio messaggio d’amore con milioni di utenti, postando poi il tutto su Facebook o inviando tramite email.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il sito Moët & Chandon

Si parla di

Moët & Chandon Tag Your Love per San Valentino 2012

MilanoToday è in caricamento