rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Venezia

Morellato, nuovo negozio in Corso Buenos Aires a Milano

Il noto marchio di gioielli ha inaugurato il nuovo concept store con un party esclusivo a cui erano presenti Elena Santarelli e Melissa Satta

Morellato ha inaugurato il nuovo concept store di Corso Buenos Aires 18 con un party esclusivo, con la presenza di Elena Santarelli e Melissa Satta. Morellato è un marchio nato a Venezia nel 1930, si è ispirato alla città lagunare per questo inedito concept del lusso.

Durante il party di inaugurazione, Ellenbeat, giovane deejay, ha intrattenuto gli ospiti con il giusto sound, mix di house e lounge music. Bagno di folla per le due madrine d'eccezione Santarelli e Satta, che hanno indossato la nuova collezione Morellato e incontrato i fan e firmato autografi.

La ricercata texture delle pareti dello store richiama la storica facciata di Palazzo Ducale a Venezia, resa attuale dal particolare gioco di mosaici e specchi retroilluminati dai led, che crea un mix di modernità e ricercatezza. I dettagli high-tech, come gli elementi touch delle vetrine, mixati con le superfici in pelle bianca completano la contemporanea preziosità della nuova boutique Morellato. Il nuovo negozio vale un viaggio e un acquisto!

Buono Shopping!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Morellato, nuovo negozio in Corso Buenos Aires a Milano

MilanoToday è in caricamento