rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Idee e negozi d'arredo per la casa a Milano

Alcune proposte d'arredo per la casa originali ed economiche e gli indirizzi

Arredare casa vi annoia? Ecco qualche proposta per rendere il vosto "covo"un posto accogliente e pratico, senza i suppellettili della nonna o complementi d'arredo impersonali. 

Cuscini o contenitori per piante riscrivibili e portatori di messaggi come quelli di 24Dientes oppure sveglie "ad acqua" come quelle di Bedol. I vostri amici rimarranno sorpresi - e verdi d'invidia - per l'originalità degli oggetti che popoleranno la vostra casa.

Per far tornare il sorriso agli ospiti più musoni potrete optare per questa pancake pan, d'altronde il sito Goolp delivery gifts ha sempre idee originali per la casa, date un'occhiata!

Se siete in vena di shopping per la casa ecco alcuni negozi d'arredo "alternativo" a Milano:

Il negozio Target in zona Ticinese, è un paese dei balocchi futuristico dove trovare oggetti per la casa, idee regalo e per arredare l'ufficio.

Se preferite lo stile romantico della provenza Walter Pisati in zona Solari/Porta Genova è quello che ci vuole.

Per i più raffinati DueDieci in zona Piazza XXIV Maggio non vi deluderà, con le sue novità colorate e attualissime o l'outlet Kartell.

Se siete al verde, ma non volete rinunciare ad arredare casa Il Paradiso delle sorprese in Corso di Porta Ticinese potrebbe aiutarvi a trovare un tocco originale ma con un occhio di riguardo al vostro portafoglio.

Infine, per i milanesi non sarà nuovo Lorenzi, in zona Brera.

Buono shopping!
La pagina su Facebook di shopping a Milano

Si parla di

Idee e negozi d'arredo per la casa a Milano

MilanoToday è in caricamento