rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

L'e-boutique di Parah in tutta Europa

Dopo Francia, germania e Spagna, l'e-boutique di Parah allarga il proprio e-business a tutto il mercato europeo

Dopo Francia, germania e Spagna, l'e-boutique di Parah allarga il proprio e-business a tutto il mercato europeo. Da oggi, infatti, attraverso la sezione e-boutique del sito www.parah.com sarà possibile acquistare direttamente le collezioni e i bestseller che da sempre contraddinstinguono il marchio italiano, anche in tutti gli altri paesi del nostro continente.

Il brand conferma il suo ruolo di azienda all'avanguardia nel settore proseguendo il suo cammino di innovazione e apertura alle nuove tecnologie del Web 2.0 con la volontà di espandere il proprio business al di fuori dei confini italiani, in un mondo sempre pià globalizzato come quello di oggi.

Sono disponibili costumi da bagno, coordinati di intimo, abbigliamento casual e accassori che possono essere visulizzati nei dettagli attraverso schede intuitive che aiutano il "navigatore" nella scelta delle taglie e delle misure. L'azienda lombarda è da sempre una delle più conosciute aziende del settore. Da un paio d'anni ha anche aperto all'abbigliamento con successo di critica e pubblico.

Si parla di

L'e-boutique di Parah in tutta Europa

MilanoToday è in caricamento